Il progetto

Il complesso di nuova costruzione Corte Pavese offre tutti i confort dell’abitare moderno in un contesto residenziale e verde.
Sono 23 le tipologie di appartamenti che offrono soluzioni per qualsiasi desiderio e necessità, con spazi ben organizzati e distribuiti.
La corte interna è il cuore dell’edificio, uno spazio vivo e organico che rafforza il legame tra zone private e condominiali. Oltre a conferire luminosità e areazione, definisce uno spazio pieno di verde.
A Corte Pavese, anche parcheggiare non è un problema: al piano interrato sono disponibili box di varie metrature, posti auto e posti moto.

Nel progetto è incluso un locale portineria, di grande utilità ai fini della sicurezza ma anche per le consegne a domicilio, sempre più frequenti.

Il complesso di nuova costruzione propone in totale 82 soluzioni abitative in classe energetica A4.
Le tipologie realizzate vanno dai monolocali ai bilocali e trilocali standard e plus fino ad arrivare ai quadrilocali standard e attici con serra solare e terrazzo ultra panoramico.
Ogni taglio è stato pensato con un terrazzo vivibile con profondità che variano da 2,30 a 4 m. o giardino per i 10 tagli disponibili al piano terra.

Richiedi maggiori informazioni

Do il consenso: *
Do il consenso:
Grazie per aver compilato il form. La nostra segreteria ti contatterà a breve.
Grazie per aver compilato il form. La nostra segreteria ti contatterà a breve.
Informativa Privacy completa