Capitolato
Tutti gli appartamenti offrono un capitolato base personalizzabile nella scelta dei pavimenti, dei rivestimenti, dei sanitari e nell’implementazione dell’impianto antintrusione e domotico. In più, i vari tagli offrono l’opportunità di arredi fissi forniti da Milano Contract District®.
Benvenuti a Corte Pavese, dove tutti gli appartamenti offrono un capitolato base personalizzabile nella scelta dei pavimenti, dei rivestimenti, dei sanitari e nell’implementazione dell’impianto antintrusione e domotico. Il portoncino d’ingresso e le porte interne Bertolotto renderanno la casa accogliente ed unica.
Tutti i locali delle zone giorno e notte hanno una pavimentazione in gres porcellanato Atlas Concorde, con possibilità di varie colorazioni, per adattarsi al gusto ed alle scelte d’arredamento. Per rendere gli spazi unici e personali anche i bagni sono rivestiti in gres porcellanato Atlas Concorde con varie colorazioni e dotati di sanitari Kerasan, con rubinetterie Keller Taps, mentre i piatti doccia sono della Thermodesign. Le logge ed i balconi, dotati di lavabo e predisposizione per la lavatrice, hanno una pavimentazione in gres porcellanato Atlas Concorde adatta per l’esterno. La qualità della vita è migliore anche grazie a un moderno impianto domotico Bticino implementabile con un touch screen per la gestione di tutte le funzioni quali luci, automazioni, scenari, antifurto, sistema musicale e molto altro. Sempre di Bticino sono tutte le placche per interruttori e prese presenti in ogni appartamento.